Chicche sfuse / Poetici incontri

Un giugno in poesia

Arriva l’estate, con tante poetiche novità.

Il 21 e il 22 giugno avrò il piacere di partecipare, come lettrice, a due eventi letterari che si terranno presso la libreria “Musica e Libri” di Bastia Umbra.

locandinadef

Venerdì 21, dalle 20.30 in poi, vi invito quindi a partecipare a “Letti di Notte“, la Notte Bianca delle librerie indipendenti, una serata di letture, spettacoli, giochi, musica e allegria. Durante l’evento sarò lieta di leggere le poesie tratte dai libri “Passione Latina” (a cura di Costanza Bondi), “Alter Ego” (di Costanza Bondi e Katia Zeffiri), “Nudo Pensiero” (di Pina Izzo) e “Melodie” (di Costanza Bondi e Luisa Lastilla), tutti editi da Futura e curati dal Gruppo Letterario WOMEN@WORK. Alla serata, in rappresentanza delle Women, sarà presente anche Lolita Rinforzi, che leggerà “Fugu Sashimi“, di Anna Rita Foschini, tratto da “Le Vene Vorticose“, edito da Bertoni e curato da Costanza Bondi e Viviana Picchiarelli.

lolita

E Lolita Rinforzi sarà anche la protagonista della serata di sabato 22, quando, alle 21, presenterà, sempre presso la libreria “Musica e Libri” di Bastia, il suo libro di poesie “Percorsi“, edito da Futura e curato da Costanza Bondi. Dopo l’esordio letterario con due racconti pubblicati ne “Le Vene Vorticose” (Bertoni), Lolita ha scelto di raccontare le sue emozioni in poesia: scrivere per lei è un piacere personale e le permette di esprimersi con libertà, condividendo i propri pensieri con chi avrà la cortesia di leggerli e magari di ritrovarsi in alcuni passi.
Anche in questa occasione sarò felice di leggere le liriche tratte dal libro insieme ai ragazzi dell’associazione Esoteatro.

… un momento della presentazione…

barbara

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s