Poetici incontri / Senti senti...

Casapoesia

CasaPoesiaLocandina

Sabato 21 marzo  dalle 17.30, presso l’oratorio di Sant’Antonio Abate in Corso Bersaglieri, appuntamento con “Casapoesia”, l’iniziativa organizzata dall’Associazione “Ri-vivi Borgo Sant’Antonio” in occasione della Giornata mondiale della Poesia, grazie al sostegno della Consigliera di Parità della Provincia Gemma Bracco e con il patrocinio del Comune di Perugia.
Dopo il successo delle passate edizioni della festa della poesia quest’anno la serata, con il coordinamento artistico di Barbara Bracci e presentata da Nicola Mariuccini, vedrà la partecipazione della poetessa Emanuela Carniti Merini, primogenita di Alda, che parlerà della sua raccolta “Chirurgia d’affetto”, e di Daniela Cattani Rusich, autrice della silloge “Archè”. Momenti di poesia e musica anche con Costanza Bondi del Gruppo Letterario Women@Work, Costanza Lindi e Stefania Onidi.
Le letture saranno a cura di Lorenza Di Genova e Nino Marziano, con spazi musicali di Mirco Bonucci.
Durante l’evento Sandro Allegrini dedicherà un omaggio a Claudio Spinelli, mentre un momento speciale della serata sarà il ricordo, in note e parole, di Valter Corelli, voce indimenticabile delle precedenti edizioni. Spazio anche alla solidarietà, grazie alla presenza di Giovanna Vignola e dell’Associazione “Acondroplasia Insieme per Crescere” Onlus.

 

corriereumbriaCasapoesia

Dal Corriere dell’Umbria

casapoesia merini

Un momento della serata.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s